Info - MAZINGA RETURNS

Vai ai contenuti

Info

IL PROGETTO: Mazinga Returns è un progetto cinematografico short movie. E' un cortometraggio girato in Lucania, nei pressi di Bernalda e Mataponto. E' stato realizzato con software professionali di montaggio e 3d. Mazinga è stato creato con blender. Gli effetti speciali, sono stati realizzati grazie ad After Effects, mentre per quanto riguarda il montaggio, sono stati utilizzati i software adobe premiere e pinnacle studio professional.
Questo sito, e in particolare il cortometraggio, non sono scopo di lucro. Ogni riferimento a cose, persone o fatti, è da riternersi puramente casuale.  Questa pagina, ha solo scopo illustrativo. Lo Short Movie mette in risalto le bellezze del paesaggio, in particolare BERNALDA e METAPONTO.
L'obiettivo del progetto è la visibilità e promozione del nostro territorio, gli Enti o i rispettivi proprietari, contrari alla diffusione e alla possibilità di rendere maggiormente visibile il nostro Territorio, possono contattarci.

LA TRAMA: Siamo nella nostra epoca. Improvvisamente arrivano da un altro pianeta migliaia di astronavi aliene con il compito di distruggere la terra. L'attacco terroristico alieno è violentissimo. La razza umana cerca di difendersi in ogni modo inviando in cielo ogni tipo di arma. Nel frattempo, un giovane ragazzo sconosciuto, termina il proprio progetto di un robot intelligente per difendere il proprio pianeta. Putroppo gli extraterrestri, dotati di intelligenza superiore, sottomettono l'uomo, ma il RITORNO di MAZINGA cambierà l'esito finale della guerra.



Tutti i marchi registrati, presenti in questo sito o nel cortometraggio, appartengono i rispettivi proprietari.
INFORMAZIONI - SITO WEB PERSONALE - NON A SCOPO DI LUCRO
Sito e Short Movie non a scopo di lucro. Ogni riferimento a cose, persone o fatti, nel cortometraggio, è da riternersi puramente casuale.  Questa pagina, ha solo scopo illustrativo. Non ha scopo di lucro.  Mette in risalto le bellezze del paesaggio, in particolare BERNALDA e METAPONTO.

MAZINGA RETURNS
Torna ai contenuti